Vieni a trovarci, personalizziamo ogni zona della tua abitazione in base al proprio gusto. Scopriamo insieme alcuni degli stili più utilizzati in arredamento.
MODERNO
Modern è un termine di design ampio che in genere si riferisce a una casa con linee pulite e nitide, una semplice tavolozza di colori e l’uso di materiali che possono includere metallo, vetro e acciaio
CLASSICO
Le tavolozze dei colori sono neutre, gli arredi sono semplici e lineari, e nulla è eccessivo o sfavillante negli accessori o egli arredi.
SHABBY
Shabby chic è uno stile d’ispirazione vintage. I mobili in genere presentano un aspetto un po’ vecchiotto ma l’antico qui è soltanto un’idea emulata, poiché nello shabby chic tutto è cura e studio profondo.
INDUSTRIAL
Stile industriale come suggerisce il nome, trae ispirazione da un magazzino o da un loft urbano. C’è un senso di crudezza incompiuta in molti degli elementi e non è raro vedere mattoni a vista, condutture e legno.
BOHEMIAN
Bohemian è uno stile popolare per l’home design e la moda. Riflette uno stile di vita spensierato con poche regole, se non per seguire il desiderio del tuo cuore.
RUSTICO
I dettagli, in questo stile, seguono una sorta di linea tematica: per suggerire un’idea di casa antica, si possono usare pareti rivestite di pietra, pentole in rame da esposizione, vasi di ceramica e quadri di nature morte.
SCANDINAVO
Uno stile spesso eclissato è quello scandinavo, un design che si ispira apertamente ai paesi del Nord Europa, i colori più utilizzati sono il bianco e il legno tinta chiaro.